slogan 1975

slide centrale 01 slide centrale 02 slide centrale 03
031 sm

Refitting di un "performance" eseguito in condizioni "difficili", cioè all'aria aperta a Marzo. Anche quando non si ha a disposizione una cabina di verniciatura il nostro isofan fast finish dà grandi soddisfazioni all'applicatore. Lucidabilità e rapidità di essicazione sono il suo forte.

032 sm Una bella vela completamente restaurata con grande attenzione a tutti i dettagli, in particolare la finitura è stata eseguita con isofan hp alto solido e vernice trasparente lucida serie 600.
033 sm "Rio" 54 in fase di verniciatura: Il motoscafo di maggiori dimensioni verniciato con il basecoat metallizzato e trasparente della linea isofan. Materiale consegnato a luglio agosto tra mille traversie ma risultato eccellente.
034 sm Linetti 27.5 Una barca altamente prestazionale con finiture ricercate, non per niente ha scelto isofan basecoat perlato.
035 sm Azzurra, l'indimenticabile scafo che ha tenuto alto il nome dell'Italia nella mitica "America's Cup". E' stata giustamente riportata all'antico splendore di un tempo utilizzando i colori originali veneziani.
036 sm Un Riva Tritone tornato bello come un tempo. Grazie alle cure di chi queste barche le ha viste nascere e chi vuole continuare a farle vivere. Lechler ci aiuta nella scelta delle cromie originali e ci consiglia i cicli di verniciatura in collaborazione con l'Associazione ASI.